Terme di Bormio

Terme di Bormio

Prenota ora online

Benessere, salute e relax.

Scegli Larice Bianco

Prenota ora Invia richiesta

3 stabilimenti termali:

I grandi benefici terapeutici delle acque calde termali di Bormio erano già conosciuti ed apprezzati in epoca romana, come confermano gli scritti di Plinio il Vecchio. Pure Leonardo da Vinci, nel 1493, di ritorno da un viaggio scrisse che “in cima alla Valtellina c’è Burmi. A Burmi sono i bagni”.

Le acque termali sgorgano da ben nove sorgenti lungo le pendici del monte Reit ad una temperatura compresa fra i 38°C e 41°C ed appartengono al gruppo delle acque termali solfato-alcaline-terrose-minerali-radioattive. Ad esse vengono riconosciute numerose proprietà terapeutiche.

Le terme sono oggi in grado di offrire differenti servizi che spaziano dalla beauty farm, al wellness, dalle cure per la riabilitazione post-traumatica, alle zone ludiche dedicate ai bambini e alle famiglie.

Oggi Bormio Terme è una realtà contemporanea attenta a tutte le esigenze della clientela. La struttura è situata nel centro del paese.

Poco distante a 3 km da Bormio immersi in un grande parco sorgono i Bagni Nuovi e i Bagni Vecchi.

Decisamente consigliato

Camere confortevoli, ottima cena e colazione, buona posizione vicina alle piste e personale cortese. Decisamente consigliato!

Pierpaolo google.com
Tutte le recensioni
Offerte e news

Leggi le proposte di Larice Bianco.

Lasciati tentare dalle nostre imperdibili offerte speciali.

Offerte speciali Bike a Bormio
01/06/2021-15/09/2021

Offerte speciali Bike a Bormio

Scopri l'offerta
Indietro
Mostra tutto
Avanti
Hotel Larice Bianco

A pochi passi dal centro storico e vicino ai migliori percorsi bike.

Ti aspettiamo per farti vivere una vacanza all'insegna della tua passione, ascolta i tuoi sensi, assapora ogni momento e pedala sui passi alpini più famosi del Giro d'Itala... Stelvio, Gavia e Mortirolo.

Prenota ora online

Invia richiesta Prenota online
× Apertura 2021